Giulia Molinari - Wedding Planner Puglia
 
logo definitivo

GIULIA MOLINARI

Giulia Molinari in tre parole: wedding planner in Puglia per passione, organizzatrice di eventi per attitudine.

Dieci anni fa ho deciso di intraprendere la strada da wedding planner per accompagnare gli sposi nell’organizzazione del loro giorno più bello.

Negli anni ho perfezionato una passione trasformandola in un metodo di lavoro, realizzando i sogni di oltre 100 coppie e diventando promotrice di un territorio magnifico: la Puglia.

Mi piace definirmi come la wedding planner della porta accanto perché mi risulta difficile mantenere un rapporto distaccato con i miei sposi.

Sento di aver fatto bene il mio lavoro quando riesco ad entrare in empatia con loro, ascoltando ciò che hanno da raccontare e comprendere i loro desideri più nascosti, per creare lo stile dell’evento che più li soddisfa, attraverso la cura di ogni singolo dettaglio.

Pianifico e coordino un matrimonio in ogni aspetto, curando personalmente la regia e mettendo a disposizione i migliori fornitori per qualità. Credo infatti che le aziende di qualità sono la colonna portante per la riuscita di un evento.

“Organizzare un matrimonio e trovare la soluzione giusta nel momento giusto è il lavoro più bello che potessi scegliere!”

giulia-molinari

Per informazioni, contattami

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy Policy